Nel corso del calciomercato estivo potrebbe arrivare l'addio di Memphis Depay al Barcellona, con il Milan molto interessato. Secondo quanto riportato da Diario Sport, infatti, dopo essere arrivato in blaugrana a zero solo la scorsa estate, non è riuscito mai a inserirsi veramente. Soprattutto con il cambio di allenatore, Depay non sta trovando molti spazi. Così, dopo aver firmato un biennale, potrebbe andare via con un anno di anticipo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dalla Spagna: sondaggio per Depay
Depay sembra essere un obiettivo di calciomercato del Milan e non solo: piace anche a Inter e Juventus per l'estate. Le ultime.
L'ultima sessione di calciomercato ha stravolto l'attacco del Barcellona e Depay è rimasto molto indietro. Al momento l'olandese classe 1994 è anche infortunato, ma vorrebbe giocare di più. A quanto pare, ci sono tre squadre italiane che sono molto interessate. Non solo il Milan infatti: anche Juventus e Inter hanno fatto dei sondaggi. Il problema è nella valutazione: ha una clausola rescissoria da 500 milioni e un ingaggio elevato. In pratica è fattibile solo a costo zero. Intanto per Theo Hernandez c'è una grana: è a rischio denuncia >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA