Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Proseguono i contatti per Dallinga: il punto

Giorgio Furlani AC Milan Calciomercato Milan
Thijs Dallinga, centravanti olandese del Tolosa, può arrivare al Milan nel calciomercato estivo? Sì, ma ad una condizione ben precisa
Daniele Triolo Redattore 

La rivoluzione di calciomercato, in casa Milan, è appena iniziata. L'attacco è il settore che, più di tutti, cambierà volto. Rispetto alla passata stagione, finora, il Diavolo ha perso Zlatan Ibrahimović, che si è ritirato e ha recuperato Lorenzo Colombo dopo la stagione trascorsa in prestito al Lecce.

Calciomercato Milan, seguito sempre Dallinga

—  

Confermati Olivier Giroud e Rafael Leão, nell'attesa di chiudere, il prima possibile, per Marcus Thuram, svincolatosi dal Borussia Mönchengladbach, bisognerà mettere in preventivo anche le partenze di Divock Origi e Ante Rebić. Tanto il belga quanto il croato, infatti, non rientrano nei piani tecnici di Pioli.


Motivo per cui, probabilmente, secondo 'TuttoMercatoWeb', stanno proseguendo i contatti tra il Milan e Thijs Dallinga, classe 2000, centravanti olandese in forza al Tolosa, club francese di proprietà - come il Diavolo - del fondo RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale.

Partissero Oribi e Rebić, il Diavolo potrebbe provarci

—  

Scoperto dai viola grazie all'algoritmo, Dallinga, nell'ultima stagione, ha segnato 18 gol e fornito 3 assist in 46 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Attualmente è impegnato con l'Olanda agli Europei Under 21, con il Diavolo che lo sta seguendo con molta attenzione ... Milan, ecco il possibile erede di Tonali >>>

tutte le notizie di