NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
La rivoluzione di calciomercato, in casa Milan, è appena iniziata. L'attacco è il settore che, più di tutti, cambierà volto. Rispetto alla passata stagione, finora, il Diavolo ha perso Zlatan Ibrahimović, che si è ritirato e ha recuperato Lorenzo Colombo dopo la stagione trascorsa in prestito al Lecce.
Confermati Olivier Giroud e Rafael Leão, nell'attesa di chiudere, il prima possibile, per Marcus Thuram, svincolatosi dal Borussia Mönchengladbach, bisognerà mettere in preventivo anche le partenze di Divock Origi e Ante Rebić. Tanto il belga quanto il croato, infatti, non rientrano nei piani tecnici di Pioli.
Motivo per cui, probabilmente, secondo 'TuttoMercatoWeb', stanno proseguendo i contatti tra il Milan e Thijs Dallinga, classe 2000, centravanti olandese in forza al Tolosa, club francese di proprietà - come il Diavolo - del fondo RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale.
Scoperto dai viola grazie all'algoritmo, Dallinga, nell'ultima stagione, ha segnato 18 gol e fornito 3 assist in 46 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Attualmente è impegnato con l'Olanda agli Europei Under 21, con il Diavolo che lo sta seguendo con molta attenzione ... Milan, ecco il possibile erede di Tonali >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA