01:00 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: c’è la fila per Origi

Stefano Bressi Redattore 

Tre squadre inglesi sono sulle tracce di Origi, in uscita dal Milan, per questa sessione di calciomercato. Ecco le ultime.

Il calciomercato sta per finire e Divock Origi è ancora un giocatore del Milan, ma la situazione potrebbe cambiare prossimamente. Tre squadre inglesi, infatti, sono sulle sue tracce: si tratta del Fulham, del Burnley e dello Sheffield United, che potrebbero tentare all'ultimo, secondo Football Insider, di aggiudicarsi l'attaccante belga. Il 28enne è fuori dal progetto del Milan, dopo una prima stagione negativa, in cui ha realizzato molto poco. Oltre alle tre inglesi, l'attaccante è ricercato anche dall'Al Fateh, squadra saudita. Le tre neopromosse nel massimo campionato inglese sono desiderose di aggiungere rinforzi offensivi prima che la finestra di trasferimento si chiuda. Origi ha realizzato solo due gol e un assist in 36 presenze in tutte le competizioni la scorsa stagione, ma in Inghilterra gode di grande stima per ciò che ha fatto in passato.

La scorsa estate Origi si è trasferito a costo zero al Milan e al momento ha un contratto fino al 2026. Il Fulham è alla disperata ricerca di nuovi volti per l'attacco dopo aver perso pedine importanti questa estate. Stesso discorso per lo Sheffield United, mentre il Burnley ha bisogno di più gol se vuole garantirsi la salvezza. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.