- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Calciomercato Milan, Doig è il nome nuovo di Maldini come terzino sinistro: le ultime notizie AC Milan
In attesa di capire come finirà la stagione del Milan in campo, la dirigenza sta da tempo lavorando per il prossimo calciomercato. I rossoneri vogliono rinforzarsi in modo importante e dovranno anche acquistare un terzino sinistro. In questa stagione Diogo Dalot ha fatto la riserva su entrambe le fasce, ma serve un giocatore per ogni lato e il portoghese sembra destinato a tornare al Manchester United alla fine del prestito. Le richieste per il classe 1999 sono eccessive rispetto ai 10 milioni massimo che vorrebbe spendere il Milan per lui nel prossimo calciomercato.
Ecco perché Paolo Maldini si è messo alla ricerca di qualche nuovo profilo. Si valutano come sempre giocatori molto giovani, a prezzi bassi e che sono destinati a diventare grandi campioni. Fidarsi di Maldini sulla scelta del terzino sinistro è abbastanza semplice, soprattutto visto il precedente... Secondo quanto scrive il Daily Mail, nelle ultime ore il Milan si è iscritto alla corsa a Josh Doig. Si tratta di un laterale sinistro dell'Hibernian. Scozzese, classe 2002, è considerato un ottimo prospetto.
Il giocatore piace anche a moltissimi club inglesi, come il Leeds e l'Aston Villa, ma anche al Club Brugge. Inoltre, pare che il Watford abbia già presentato un'offerta da 4,6 milioni per aggiudicarselo. Ciò significa che il Milan dovrà almeno pareggiarla. Non è da escludere che i rossoneri possano spingersi a circa 5 milioni, ma non tutti insieme: l'idea sarebbe quella di prenderlo in prestito oneroso a 500 mila euro con riscatto fissato a 4,5 milioni. Un'offerta che potrebbe riscontrare successo. Ovviamente per ora sono solo delle valutazioni che sono in corso, ma Doig è uno dei profilo da tenere in considerazione per il Milan del futuro. Giovane di grande talento e pronto al salto di qualità. Milan, parte l'assalto a de Paul: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA