- Calciomercato
- Redazione
Diogo Dalot (difensore Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vorrebbe riportare in rossonero Diogo Dalot. Il terzino portoghese, classe 1999, è un pallino di Paolo Maldini e Frederic Massara. Questo perché l'ex Porto, tornato per fine prestito al Manchester United, è in grado di giocare tanto sulla fascia destra quanto sulla fascia sinistra.
Si è fatto apprezzare, nell'annata trascorsa nella fila del Milan, per impegno e duttilità. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha sempre elogiato Dalot in quanto professionista esemplare. Tanti, dunque, i motivi che spingerebbero il Diavolo, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, a tentare di riprenderlo.
Finora, però, Milan e Manchester United si sono scontrati perché mentre i rossoneri sperano di prendere Dalot non più in prestito secco, bensì con la formula del prestito con diritto di riscatto, i 'Red Devils', qualora dovessero cederlo, ora vorrebbero monetizzare. Pertanto, lo darebbero al Milan in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: Ballo-Touré vice Theo, occhi su Luis Alberto
© RIPRODUZIONE RISERVATA