Il Milan, per questa sessione di calciomercato, vuole riportare in rossonero Diogo Dalot e prelevare Júnior Firpo. Un laterale destro, che possa darsi il cambio con Davide Calabria. Uno sinistro, che possa far rifiatare Theo Hernández. Entrambi gli acquisti renderebbero i rossoneri più competitivi per disputare la Serie A e la Champions League.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalot e Firpo, ostracismo verso il prestito
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot e Júnior Firpo vogliono approdare in rossonero. Ci sono però ostacoli da superare
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, il Milan vorrebbe acquisire tanto Dalot quanto Firpo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento i club che detengono i cartellini del portoghese e dello spagnolo, ovvero Manchester United e Barcellona, non sembrano però essere propensi verso questa soluzione.
Ad ogni modo, ha spiegato il quotidiano torinese, ci sarà ancora tempo per trattare, giacché sia Dalot sia Firpo sono convinti della destinazione rossonera. Intanto il Milan pensa a rinforzare l'organico: ecco le ultime news di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA