- Calciomercato
- Redazione
Diogo Dalot (difensore AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 0-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, vorrebbe riportare in rossonero Diogo Dalot. Il terzino destro portoghese, classe 1999, è infatti molto apprezzato, per caratteristiche tecniche e doti umane, dal tecnico rossonero Stefano Pioli. Il Diavolo vede in Dalot l'ideale alternativa a Davide Calabria per la fascia destra in difesa.
Il ritorno di Dalot al Milan, però, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, non sarà affatto un'operazione semplice. Al momento, infatti, il Manchester United non sembra intenzionato a cedere Dalot con la formula richiesta dal club di Via Aldo Rossi. Ovvero, quella del prestito con diritto di riscatto.
I 'Red Devils' vorrebbero monetizzare con la cessione di Dalot. Il discorso, però, potrebbe cambiare qualora, prima del 31 agosto, il club inglese centrasse l'acquisto del terzino destro Kieran Trippier, oggi all'Atlético Madrid, che vuole tornare a giocare in Premier League. Milan, novità importanti sul rinnovo di Kessié: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA