Dani Olmo può davvero lasciare il Barcellona e trasferirsi al Milan? Dalla Spagna rivelano la reale volontà del mediano blaugrana
Nelle ultime ore è diventato di strettissima attualità il possibile trasferimento di Dani Olmo dal Barcellona al Milan. Il mediano iberico, infatti, non può essere iscritto dal suo club e di fatto rischia di non poter giocare fino al termine della stagione. Per questo motivo si è parlato di un suo possibile addio, temporaneo o permanente che sia, per trovare spazio e non perdere la condizione. Del club rossonero si è detto tanto, dal possibile tentativo nelle prossime settimane al disinteresse, ma a mettere tutti d'accordo potrebbe essere lui stesso, attraverso l'espressione della sua reale volontà.
Calciomercato Milan - Dani Olmo-Barcellona, sarà addio? Lui ha rivelato che ...
—
A fornire le ultime novità in merito ci hanno pensato i colleghi di 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo. Secondo quanto riferito, infatti, Dani Olmo avrebbe espresso l'intenzione, attraverso i propri agenti, di non voler ascoltare offerte da altri club. Il suo obiettivo sarebbe quello di rimanere al Barcellona e per questo avrebbe puntato i piedi per terra. Intanto Hansi Flick si è così espresso sul suo futuro in conferenza stampa.