I manager del Milan, come scrive 'Il Corriere della Sera', attendono con interesse l’esito della querelle relativa a Dani Olmo-Barcellona: il fantasista, insieme a Pau Victor, da inizio anno non è più un tesserato del club blaugrana. In Spagna si susseguono ore frenetiche per poter provare di aver ottenuto le risorse finanziarie necessarie per poter iscrivere di nuovo i due giocatori. Come scrive il quotidiano, il Barcellona sostiene che i proventi necessari per rientrare nei paletti del fair play finanziario iberico arriveranno dalla vendita dei posti vip dello stadio per i prossimi 20 anni: ha addotto come scusa il rallentamento causato dalla chiusura delle banche nei giorni di festività. Ha chiesto alla federazione una nuova licenza che però non potrà essere concessa se non con il placet della Liga spagnola.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Dani Olmo, il Diavolo ci crede. Ecco perché
Calciomercato Milan, Dani Olmo resta un colpo possibile? Oggi, come scrive 'Il Corriere della Sera', sarà il giorno decisivo per il giocatore
Calciomercato Milan - Dani Olmo: il piano rossonero. Oggi si decide
—Su Dani Olmo, come ricorda il quotidiano, non ci sarebbe solo il Milan: si sarebbero fatti avanti il Lipsia, il Bayern, i due club di Manchester e il Psg. Il progetto dei rossoneri consisterebbe nell’ottenere le prestazioni del campione spagnolo per sei mesi, prima cioè che il Barcellona l’1 luglio prossimo sia pronto a tesserarlo di nuovo. Oggi il giorno in cui si deciderà tutto: se verranno accolte le istanze di Laporta e del Barcellona, non ci saranno speranze per il calciomercato del Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chukwueze via? Ecco il colpo da Champions!
© RIPRODUZIONE RISERVATA