Daniel Maldini, classe 2001, fantasista tornato al Milan per fine prestito dopo gli ultimi sei mesi trascorsi nelle fila del Monza, potrebbe far ritorno in Brianza, in questa sessione estiva di calciomercato. Stavolta, però, a titolo definitivo. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Il Monza vuole Daniel Maldini praticamente gratis
Calciomercato Milan - Daniel Maldini torna al Monza? Il punto
—Sta continuando, infatti, sotto traccia la trattativa di calciomercato tra Milan e Monza per Daniel Maldini, legato al Diavolo da un contratto ancora fino al 30 giugno 2025. I rossoneri valutano il figlio di Paolo tra i 4 e i 5 milioni di euro; il Monza, al contrario, vorrebbe portare a termine un'operazione di gran lunga meno onerosa.
Adriano Galliani, amministratore delegato dei biancorossi, infatti, vorrebbe regalare al nuovo allenatore, Alessandro Nesta, il giocatore per un milione di euro al massimo. Magari, lasciando una piccola percentuale dell'eventuale, futura rivendita del cartellino di Daniel Maldini al Milan.
Galliani vuole averlo a un costo irrisorio. E in ritiro tra qualche giorno
—L'operazione è in corso, le parti lavorano ad un accordo. L'obiettivo di Galliani è di averlo già durante il ritiro di Ponte di Legno che inizia il 10 luglio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante cercasi, la decisione di Furlani e Moncada >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA