- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante AC Milan) lascerà i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Un'importante fetta dei giocatori in uscita dal Milan è costituita dai più giovani, che dal calciomercato possono cogliere preziose occasioni per andare a giocare in prestito; tra essi, figura Daniel Maldini, obiettivo conclamato dell'Hellas Verona.
Il figlio di Paolo, dopo una stagione passata perlopiù in panchina, è decisamente propenso ad accettare la corte degli scaligeri. Questi ultimi, squadra contro cui il giovane Maldini ha peraltro esordito in Serie A, garantirebbero al fantasista il minutaggio necessario per la sua formazione calcistica. Le notizie degli ultimi giorni sembravano confermare l'imminente chiusura delle trattative, ma l'edizione odierna della Gazzetta dello Sportracconta dell'insorgere di alcune divergenze.
Secondo la rosea, la problematica che blocca il passaggio di Daniel Maldini a Verona riguarda la formula dell'operazione: il Milan vorrebbe un prestito secco, mentre i gialloblù spingono per un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei rossoneri. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA