- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 08: Daniel Maldini of Italy speaks with the media during Italy press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 08, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
In assenza della Juventus, che tornerà in campo sabato 19 contro la Lazio all’Allianz Stadium, Cristiano Giuntoli si prepara a un'importante visita a Roma. Oggi, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport', il direttore tecnico bianconero è atteso per assistere a Italia-Belgio, un match che gli offre l'occasione di seguire da vicino alcuni talenti per il prossimo calciomercato, tra cui Daniel Maldini.
Seppur l'attacco non sembri richiedere interventi urgenti, Giuntoli è consapevole che la coperta è corta. Un profilo che potrebbe rivelarsi interessante è proprio quello di Daniel Maldini, giovane talento italiano che ha lasciato il Milan per accasarsi al Monza. Con un contratto in scadenza nel 2026, Maldini potrebbe diventare un obiettivo per la Juventus, specialmente se le trattative si avvieranno a gennaio.
I buoni rapporti tra i due club, recentemente testimoniati dall’acquisto di Di Gregorio, potrebbero facilitare un eventuale trasferimento. Inoltre, Daniel troverebbe a Torino un ambiente familiare: in rosa ci sono già altri figli d'arte come Conceiçao, Thuram e Weah, creando un gruppo affiatato e in linea con il nuovo progetto bianconero.
Mentre Giuntoli osserva attentamente, la Juventus si prepara a sfruttare ogni opportunità di mercato, con l’obiettivo di tornare competitiva in campionato e garantire un futuro radioso alla squadra. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Inter su Daniel Maldini... Milan permettendo: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA