- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante Monza) sarà ceduto a titolo definitivo dal Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan da gennaio in prestito al Monza, ha avuto un ottimo impatto con il club brianzolo. Dal suo arrivo, infatti, il calesse 2001 ha messo a referto ben 4 gol ed 1 assist con la squadra allenata da Raffaele Palladino. Adriano Galliani, nonostante non ci sia un diritto di acquisto nell'accordo con il Diavolo, vorrebbe portarlo in biancorosso a titolo definitivo. I biancorossi, però, potrebbero non essere soli alla corsa per il giovane talento.
Come riportato da Tuttomercatoweb, il Monza starebbe cercando di confermare Daniel Maldini. Con il Milan, però, non è stato inserito un diritto di riscatto e le buone prestazioni potrebbero far alzare il prezzo, con la valutazione intorno ai 4 milioni di euro. Ci sarebbero dei rumors di calciomercato di un interessamento dell'Atalanta, anche se non troverebbero conferme secondo TMW. Non sarebbe da escludere la Fiorentina: questo soprattutto dopo l'annuncio di Palladino come nuovo allenatore. Il tecnico lo ha allenato in questa stagione al Monza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal apertura totale. Vuole il Diavolo, ma...
© RIPRODUZIONE RISERVATA