- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante AC Monza), obiettivo di calciomercato dell'Inter che, però, può far ritorno al Milan | AC Milan News (Getty Images)
Daniel Maldini, trequartista del Monza, è uno dei calciatori del momento: tra i più chiacchierati sul mercato (voci su Juventus, Inter e un possibile ritorno al Milan), la prima convocazione con la Nazionale maggiore e tante buone prestazioni con il Monza. Daniel Maldini è cresciuto nel vivaio rossonero. Con la prima squadra del Milan ha giocato 24 partite con un gol. Poi è passato a lo Spezia, con cui ha giocato 20 partite e siglato 3 reti. Un breve passaggio a Empoli e poi la consacrazione al Monza: con i brianzoli 19 presenze 5 gol e due assist (dati: transfermarkt.it). Questa estate ha lasciato il Milan, ma potrebbe anche tornare. Ecco le ultime novità.
Niccolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato proprio del trequartista ex Milan, che potrebbe anche tornare in rossonero. Ecco perché.
"Alcuni importanti club italiani ed europei stanno tenendo d'occhio Daniel Maldini".
Poi Schira ricorda l'operazione tra Monza e il Milan: "Il Monza lo ha ingaggiato la scorsa estate senza un compenso".
Ma il Milan ha ancora controllo sul futuro del ragazzo, ecco perché: "Il Milan ha il 50% sulla futura cessione e potrebbe anche riprenderlo pareggiando l'offerta di un altro club". Insomma il destino di Daniel Maldini potrebbe di nuovo colorarsi di rossonero, anche se altre squadre di Serie A sembrerebbero molto attente alle prestazioni del giovane trequartista. LEGGI ANCHE: Fonseca ‘divide’ il Milan in titolari e riserve: un caso e due punti interrogativi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA