CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Daniel Maldini verso il Monza: ecco le cifre. Quanto guadagna il Diavolo?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Daniel Maldini, attaccante del Milan, potrebbe passare al Monza a titolo definito, ma quanto potrebbe guadagnarci il Diavolo? Le cifre

Nel mercato di gennaio il Monza, forte dei buoni rapporti tra i due amministratori delegati Galliani e Furlani, chiede una mano al Milan e chiude l'operazione in prestito di Daniel Maldini. Il tutto, come scrive calciomercato.com, con un prestito secco, senza alcun tipo di opzione, ma con la promessa di parlare del futuro del ragazzo in seguito. Dopo le buonissime prestazioni di Maldini col Monza, i giallorossi vorrebbero prelevarlo dal Milan a titolo definitivo. Ma quanto potrebbe valere? Ecco le ultime novità sulla possibile cessione di Maldini.

Calciomercato Milan - Maldini via? Quanto guadagna il Diavolo?

—  

Daniel Maldini, ricorda ancora calciomercato.com, è legato al Milan da un contratto fino al 2025 e può andare via a titolo definitivo con una valutazione da 4/5 milioni di euro. Ci sarebbe già pronto un appuntamento per fine stagione, ma potrebbe essere una delle prime cessioni del prossimo calciomercato del Milan. LEGGI ANCHE: Slavia Praga-Milan, le probabili formazioni. Pioli sorprende a centrocampo?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.