Daniel Maldini si trasferisce ufficialmente dal Milan al Monza in questa sessione estiva di calciomercato. Stavolta a titolo definitivo
Daniel Maldini, attaccante classe 2001, si trasferisce dal Milan al Monza in questa sessione estiva di calciomercato. Ora è ufficiale. Stavolta, però, il figlio secondogenito di Paolo Maldini - che aveva già trascorso gli ultimi sei mesi in prestito nella compagine brianzola - approda nella società amministrata dall'ex rossonero Adriano Galliani, per mettersi alle dipendenze di un altro voto noto del Milan, mister Alessandro Nesta, a titolo definitivo. Qui di seguito il comunicato ufficiale del Monza.
"Daniel Maldini è di nuovo un giocatore del Monza. L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato al Monza in prestito nel gennaio 2024, nella scorsa stagione è stato grande protagonista con la squadra brianzola, segnando 4 reti in 11 gare di Serie A. Gol belli e pesanti, come quelli decisivi nelle vittorie contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il Monza ritrova il suo talento e la sua freschezza. Bentornato Daniel!".