Il piano di crescita pensato dal Milan per Daniel Maldini, prevede che durante questa finestra di calciomercato il giovane trequartista vada a giocare in prestito; nelle ultime settimane la destinazione designata sembrava essere l'Hellas Verona, ma le ultime notizie sembrano sancire il definitivo raffreddamento della pista.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Daniel Maldini lontano dal Verona: la situazione
Calciomercato Milan, Daniel Maldini si allontana dal Verona: il motivo
Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Verona, dopo aver definito l'arrivo in prestito di Alesandro Cortinovis, trequartista classe 2001 di proprietà dell'Atalanta, non vedrebbe più come vantaggiosa la possibilità di ripetere l'operazione per il giocatore del Milan. A questo punto gli scaligeri dovrebbero operare delle cessioni per poter far spazio al figlio di Paolo, ma ad oggi questa soluzione non sembrerebbe essere contemplata.
Maldini partirà comunque; il Milan è pronto a trattare con Spezia e Cremonese, le altre due squadre che avevano fatto pervenire un altrettanto forte interessamento per il calciatore. Milan, le idee di mercato di Maldini e Massara per difesa e mediana >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA