Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, il Monza vuole trattenere Maldini: la formula che vuole Galliani

Daniel Maldini Monza Calciomercato AC Milan
Daniel Maldini, attaccante di proprietà del Milan, sta facendo bene a Monza. Tanto che Adriano Galliani vorrebbe confermarlo ancora
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Daniel Maldini, classe 2001, attaccante di proprietà del Milan che, dopo una prima parte di stagione da comprimario ad Empoli, nel calciomercato di gennaio si è trasferito in prestito al Monza e qui, sotto la guida tecnica di Raffaele Palladino, sta trovando una dimensione a lui più consona.

Monza, per l'ex Milan Maldini già due gol decisivi

—  

Non è titolare dei brianzoli, ma entra spesso a gara in corso e già in un paio di circostanze Maldini junior ha fatto male. Gol sul campo della Salernitana, quindi rete sul campo del Genoa in occasione di due successi esterni del Monza che veleggia in una tranquilla posizione di metà classifica.


Per il quotidiano torinese, Adriano Galliani, ex dirigente del Milan ed amministratore delegato del Monza, è già al lavoro per trattenere Daniel Maldini in Brianza anche nella prossima stagione, 2024-2025. Contatti già avviati con il club meneghino per trovare un'intesa che soddisfi tutte le parti in causa.

Ecco la formula per l'eventuale conferma del figlio di Paolo a Monza

—  

La formula dell'operazione? Potrebbe essere quella che, a luglio 2023, il Milan aveva concordato originariamente con l'Empoli. Ovvero, prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro e contro-riscatto, poi, in favore del Diavolo per 5 milioni di euro. LEGGI ANCHEMilan, piano con il brivido per il rinnovo di Camarda: tutti i dettagli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.