04:17 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Danilo ha scelto il Napoli: ma c’è un retroscena sul Milan

Francesco Aliperta Redattore 
L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus

L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus. Il difensore brasiliano, infatti, non sembra più rientrare nel progetto tecnico della squadra bianconera e parrebbe ormai ai dettagli il suo trasferimento al Napoli di Antonio Conte. Tuttavia, spunta un retroscena che riguarda anche il Milan.

Calciomercato Milan - Danilo verso il Napoli? Spunta il retroscena sul Diavolo

—  

"Non resta che capire il quando e il come: ha rifiutato il Milan, l’Al-Nassr, il Vasco e ogni soluzione diversa dal Napoli. Ha scelto, vuole entrare nel progetto-Conte, è pronto a trasferirsi ma non vuole lasciare l’Italia e l’Europa. Ora, però, dovrà trovare un’intesa con il suo club: la Juve, per il momento, non sembra intenzionata a liberarlo, ma il mercato è appena cominciato".

Infine, il Corriere dello Sport conclude: "Il Napoli dal canto suo attende, fermo sull’idea di non corrispondere alcun indennizzo: Danilo si svincola a gennaio, il suo contratto da 4,2 milioni a stagione (con Decreto Crescita) scadrà a giugno, e ciò significa che nel peggiore dei casi lo prenderebbe a zero per la prossima stagione". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, probabili formazioni: Conceicao rivoluzione o no?