Una qualità, però, che non disdegnerebbero neanche i rossoneri di Sergio Conceicao che, dalla Juve, potrebbero provare ad ottenere il cartellino di Danilo nell'ambito di un'eventuale trattativa per Fikayo Tomori. L'ex allenatore Paulo Fonseca non avrebbe voluto privarsi del difensore centrale inglese. Anche se questi era stato scavalcato, nelle sue gerarchie, da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Ora, con l'avvento di Conceicao in panchina, si attendono le valutazioni di quest'ultimo.
Il brasiliano potrebbe entrare nell'operazione Tomori con la Juventus
—Qualora Conceicao aprisse alla partenza di Tomori, la Juventus ci proverebbe seriamente (difficile che il Benfica accetti la proposta dei bianconeri per António Silva, la prima offerta è stata rifiutata). E il Diavolo, a quel punto, proverebbe ad ottenere Danilo nell'operazione.
Per liberare il sudamericano ex América, Santos, Porto, Real Madrid e Manchester City, la Juventus vorrebbe un indennizzo. Il Napoli punta, al contrario, ad ottenerlo gratis, visto che il contratto scadrà il 30 giugno. Il Milan resta a guardare, vigile ma a fari spenti. Se si sbloccasse la situazione Tomori, per 'SM' anche i rossoneri entrerebbero in gioco. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan su Kolo Muani, ma ci sono due seri ostacoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA