© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Arnaut Danjuma (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan continua la sua ricerca nel calciomercato. I rossoneri dovranno coprire ancora molti buchi specialmente dal centrocampo in avanti. Se in attaccco serve una spalla di Olivier Giroud, per l'esterno Stefano Pioli è alla ricerca di un titolare nel ruolo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla proprio del ruolo con un nome che starebbe salendo nelle preferenze rossonero. Ecco le ultime.
Arnaut Danjuma, si legge, sarebbe un candidato per l’attacco del Milan. In un momento complesso del mercato rossonero - lo stallo con l’Az per Reijnders, Musah lasciato in sospeso, Mendes al lavoro come intermediario per Taremi - ci sarebbe questa trattativa in ascesa. Nell’ultima stagione tra Villarreal e prestito al Tottenham; 10 come record in un campionato di prima divisione; 17 al Bournemouth in Championship nel 2020-21. Danjuma per il Milan non sarebbe un’alternativa a Taremi, Scamacca, Morata e gli altri possibili numeri 9 di questo calciomercato ma un jolly d’attacco.
Può giocare da esterno, continua la rosea, da seconda punta e se serve anche da attaccante atipico. La trattativa starebbe viaggiando velocemente. Il piano dei rossoneri sarebbe quello di chiudere l'operazione in prestito. L’Everton apprezza il giocatore ed è andato vicino a prenderlo già a gennaio, prima della firma col Tottenham. L’Atalanta è interessata. l’impressione netta è che il Villarreal conceda il prestito oneroso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo esterno, occasione dalla Premier?
© RIPRODUZIONE RISERVATA