© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Arnaut Danjuma (attaccante Villarreal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina il Milan, oggi, parlerà con il Villarreal per Arnaut Danjuma, classe 1997, obiettivo di calciomercato del Diavolo perché Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada lo vedono molto bene, in rossonero, come jolly d'attacco.
Il giocatore olandese di origini nigeriani, infatti, è capace di giocare a destra, a sinistra, da prima e da seconda punta. Il Milan punta a prendere Danjuma in pochi giorni, idealmente in queste ore. La formula? Quella del prestito. Andrà, però, trovato un accordo con il Villarreal, che per il prestito oneroso del calciatore chiede 3 milioni di euro e l'ok definitivo da Danjuma.
Il quale ha una ricca proposta dall'Everton, in Premier League, campionato che Danjuma ha già frequentato in passato vestendo la maglia del Bournemouth (per due stagioni dal 2019 al 2021, con 27 gol in 62 partite) e, quindi, nel Tottenham, soltanto da gennaio a giugno di quest'anno.
Naturalmente, ha commentato la 'rosea', il Milan con il Villarreal parlerà anche di Samuel Chukwueze. L’obiettivo di queste settimane è capire se il giocatore, classe 1999, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2024 sia prendibile a prezzo accettabile. Milan, in arrivo un attaccante top dalla Premier? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA