Si prospetta una campagna estiva di mercato molto impegnativa quella del Milan. I rossoneri, infatti, probabilmente dovranno acquistare un difensore centrale e un centrocampista in quanto sia Alessio Romagnoli che Franck Kessié diranno addio al Diavolo al termine di questa stagione a parametro zero. Acquisti, dunque, necessari. Così come necessario sarà inevitabilmente acquistare un nuovo attaccante. La dirigenza di via Aldo Rossi, infatti, è ancora in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L'età non può far restare indifferenti e i continui acciacchi impediscono allo svedese di giocare con regolarità ed essere la punta di diamante di questa grande squadra. Oltre a lui, i soli Giroud e Lazetic non bastano per poter essere competitivi in Italia e, perché no, in Europa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Non solo i rossoneri interessati a Jonathan David
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solo il Milan sulle tracce dell'attaccante del Lille Jonathan David
Ecco, dunque, che il Milan tiene d'occhio l'attaccante del Lille Jonathan David. I rapporti tra il club francese e i rossoneri sono ottimi, ma non sarà facile acquistare il canadese anche perché la concorrenza non manca. Secondo 'calciomercato.com', sul classe 2000, infatti, ci sono anche l'Inter e l'Arsenal. Quest'anno David ha segnato 16 gol tra campionato e coppe. Milan, le top news di oggi: ultime sul rinnovo di Leao, idea Depay.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA