CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, per David il Diavolo ha rotto gli indugi

Daniele Triolo Redattore 

Jonathan David, centravanti del Lille, al Milan nel calciomercato di gennaio? Possibile, ora costa meno della metà di quanto valeva prima!

Parlando del calciomercato invernale del Milan, il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha evidenziato come i rossoneri abbiano bisogno di un difensore e di un centravanti. Per quest'ultimo ruolo, il Diavolo ha rotto gli indugi per il canadese Jonathan David, classe 2000, centravanti del Lille.

Calciomercato Milan, per l'attacco obiettivo David

—  

La scorsa estate, ha commentato il quotidiano generalista, valeva 60 milioni di euro: era reduce da una stagione con 26 gol e 4 assist in 40 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia con la maglia dei 'Dogues'. Ora, però, è entrato in crisi (soltanto 6 gol e 2 assist in 20 partite tra campionato, coppa nazionale e Conference League finora) e ha perso il posto.

Costa meno di 30 milioni: sarà lui il vice-Giroud?

—  

Pertanto, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ora David si può prendere per meno della metà. Il Milan, che per il 'CorSera' non si fida fino in fondo di Luka Jović, ha capito che serve subito un'alternativa ad Olivier Giroud e proverà dunque a prendere il giocatore, seguito sin dai tempi in cui militava in Belgio nel Gent. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada scatenato: cinque nomi sul suo taccuino >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.