Secondo il 'CorSport', il Lille - al momento - sta riscontrando delle difficoltà nel prolungare il contratto di David e questo potrebbe aprire scenari interessanti nel futuro più o meno immediato. Al Milan David piace da tempo, sin da quando vestiva la maglia del Gent, in Belgio.
Il Lille chiede 50 milioni. Ma con il Milan ha ottimi rapporti
—Giocatore ancora giovane, ma ha sempre segnato tanto: 24 reti in 37 partite nell'ultimo torneo di Ligue 1. Non si tratta, ha ricordato il quotidiano romano, della classica punta 'fisica' da area di rigore, come attualmente è Olivier Giroud per il Milan, visto che è alto 173 centimetri. Ma sotto rete non perdona.
Il Lille ne fa una valutazione molto alta, nonostante il contratto non scadrà tra tanto tempo. La società francese, infatti, vorrebbe monetizzare dalla cessione di David e chiede almeno 50 milioni di euro. Tuttavia, i rapporti tra Lille e Milan sono ottimi e il Diavolo, pertanto, vorrebbe imboccare una corsia preferenziale che lo conduca al bomber. Scambio eclatante tra Milan e Bayern? Gli ultimi rumors >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA