CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, piace David ma il prezzo è alto

Daniele Triolo Redattore 

Jonathan David, attaccante del Lille, obiettivo di calciomercato del Milan per l'attacco della prossima stagione. Andrà in scadenza nel 2025

Non soltanto Benjamin Sesko (RB Lipsia) tra gli obiettivi di calciomercato del Milan in attacco per la stagione 2024-2025, ma, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, ai rossoneri continua a piacere - molto - anche Jonathan David.

Calciomercato Milan: piace sempre David del Lille

—  

Classe 2000, David andrà in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno 2025 ma ha volontà di cambiare aria già nella prossima estate di calciomercato. Il Diavolo è vigile, sulle sue tracce.

Il prezzo del suo cartellino, 40 milioni di euro, è ancora molto alto, anche se i francesi potrebbero abbassare le pretese nel corso dei prossimi mesi per non perderlo a parametro zero.

Ci sono buoni rapporti tra il Diavolo e i francesi

—  

Inoltre, i buoni rapporti tra Milan e Lille potrebbero portare i rossoneri a inserirsi con convinzione sul bomber canadese. Tonali, illecito sportivo? La posizione del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.