- Calciomercato
- Redazione
Jonathan David (attaccante Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe prendere in un solo colpo Paulo Fonseca e Jonathan David nella prossima sessione di calciomercato? Come noto il club rossonero, secondo quanto riferito dalle principali fonti di informazione, sarebbe ormai ad un passo dall'ufficializzare il tecnico lusitano del Lille come prossimo allenatore del Diavolo in vista della prossima stagione. E anche l'attaccante canadese, soprattutto nelle ultime finestra di trattative, è spesso stato accostato per rinforzare l'attacco.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X', Jonathan David sarebbe tuttora uno dei candidati principali per rinforzare l'attacco del Milan. Lui sarebbe pronto a lasciare il Lille ed ha un ottimo rapporto con Paulo Fonseca. E chissà che, appunto, non si possano trovare a lavorare insieme a Milano nei prossimi mesi.
"Jonathan David è ancora tra i candidati del Milan come nuovo attaccante. È pronto a partire dal Lille e il rapporto è molto buono con Paulo Fonseca (ha segnato 52 gol nelle ultime 2 stagioni con l'allenatore portoghese). E potrebbero lavorare di nuovo insieme a Milano". LEGGI ANCHE: Milan, fumata bianca per il rinnovo di Camarda? Ecco la verità e i dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA