Se l'anno passato, infatti, JD9 rivaleggiava con Kylian Mbappé nella classifica cannonieri della Ligue 1, in quest'annata David non solo ha segnato appena 2 gol contro i 13 del giocatore del PSG, ma è anche in notevole difficoltà. Non segna da 10 partite e, nelle ultime tre, ha fatto la panchina, prima di partire titolare nell'ultimo weekend contro il Tolosa. Ma soltanto per via della squalifica di Yusuf Yazıcı. David, contro la squadra biancoviola di proprietà del fondo RedBird, ha però offerto un'altra prova negativa.
Lille, Paulo Fonseca: "Difficile restare con lui in futuro"
—Insomma, crisi nera per lui. E incomprensibile Tanto che Fonseca, allenatore dei 'Dogues', ha detto: "Non ci sono ragioni per tale mancanza di fiducia in sé. È fortissimo. Sappiamo che sarà difficile restare con lui in futuro". In suo soccorso è arrivato anche il Presidente del Lille, Olivier Letang: «Non ci nascondiamo, Jonathan sta attraversando un periodo più difficile. Ma i quindici giorni in Nazionale gli faranno bene». Nell'attesa, magari, che il Diavolo arrivi a salvarlo, comprandolo per portarlo in Serie A e regalargli, magari, nuovi stimoli per un'esperienza di alto profilo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Krunic non va: ecco chi può arrivare al suo posto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA