- Calciomercato
- Redazione
Jonathan David (attaccante Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come - per rinforzare l'attacco - alla fine tra Joshua Zirkzee (Bologna) e Benjamin Sesko (RB Lipsia), i rossoneri possano invece optare per Serhou Guirassy.
Per il semplice fatto come quest'ultimo sia il meno costoso e, dunque, nonostante un'elevata richiesta di stipendio, il più facile da prendere. La scelta del nuovo numero 9 del Milan, però, arriverà soltanto dopo l'ufficializzazione del nuovo allenatore. Qualora dovesse essere Paulo Fonseca, il nome di Jonathan David - a quel punto - non potrà non tornare d'attualità.
Seguito da tanto tempo dal Diavolo, David, canadese classe 2000, ha segnato 27 gol e fornito 9 assist in 47 partite tra Ligue 1, Conference League e Coppa di Francia con i 'Dogues' allenati proprio da Fonseca. Bisognerà capire, quindi, se il Milan avrà intenzione di ricomporre la coppia anche in rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan torna su Brassier: c'è un rischio da evitare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA