Il Milan sarebbe sempre interessato a Jonathan David per le prossime sessioni di calciomercato: e c'è un piano preciso per gennaio ...
Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe tornare alla carica per Jonathan David e ci sarebbe una mossa programmata già per gennaio. Come noto, infatti, il club rossonero nella scorsa finestra estiva ha preso Tammy Abraham, oltre ad Alvaro Morata, per rinforzare il proprio attacco. Il centravanti di proprietà per la Roma, però, è in prestito secco fino al 30 giugno 2025, data in cui tornerà alla base. Questo impone al Diavolo di pensare già ai prossimi mesi, per evitare di farsi poi trovare impreparato. E il polivalente canadese del Lille è un nome caldo.
Calciomercato Milan - David obiettivo caldo: e c'è un piano per gennaio
—
A confermarlo sono stati i colleghi di 'Football Insider', noto portale inglese. Come riferito sulle tracce di Jonathan David al momento ci sarebbero Milan, Inter, Juventus ed Arsenal. Da quanto si apprende i rossoneri, così come tutte le altre squadre che lo seguono, sarebbero intenzionati a fare un tentativo per fargli firmare un pre contratto. Dal momento in cui il suo rapporto con il Lille scade il 30 giugno 2025, lui già a gennaio potrebbe già accordarsi con la squadra con cui vorrà giocare in futuro.