Il Milan, ad ogni modo, per ora si concentra su quei tre nomi e, paradossalmente, il più semplice da prendere sembra essere il primo obiettivo di calciomercato dei rossoneri, David. Il numero 9 del Lille ha un prezzo alto (intorno ai 40 milioni di euro), ma in questa stagione sta faticando e, con l'offerta giusta, si può prendere subito.
Guirassy e Adams piacciono per diversi motivi. Via solo in estate?
—Anche perché il suo contratto con i 'Dogues' scadrà il 30 giugno 2025 non sarà rinnovato. Le alternative rispondono al nome di Guirassy e Adams. Il bomber dello Stoccarda una clausola di risoluzione di 17 milioni di euro, ma, a quanto pare, si sposterà soltanto la prossima estate. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche tanta concorrenza per lui.
Adams, nigeriano, autore di 7 gol fin qui in Ligue 1 con il Montpellier, piace al Milan per 'impatto fisico'. Anche qui, però, si va verso una partenza in estate e non a gennaio. Diavolo, avanti tutta su David. LEGGI ANCHE: Per il difensore è duello con la Juventus: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA