CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – David addio? C’è il pressing del Newcastle

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha scritto le ultime novità sulla punta canadese Jonathan David, possibile obiettivo del Milan

Si sa che il Milan dovrà lavorare molto nelle prossime sessioni di calciomercato. I rossoneri, infatti, dovranno cercare i giusti profili per migliorare la rosa di Stefano Pioli. Il Diavolo dovrà cercare almeno un paio di difensori e non solo. La punta potrebbe essere un altro ruolo da rinforzare. Sono tanti i possibili obiettivi del Milan. Ecco le ultime novità su un nome che circola da tempo.

Calciomercato Milan, David sfugge?

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha scritto le ultime novità sulla punta canadese Jonathan David, possibile obiettivo del Milan. Ecco il post su X.

"Il Newcastle è interessato all'attaccante del Lille Jonathan David, che ha già annunciato al club francese la sua scelta di non prolungare il contratto, in scadenza nel 2025". Una concorrenza che potrebbe essere molto dura da superare per il Milan, che potrebbe essere interessato a David più per il calciomercato estivo che per quello invernale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Cosa fare a centrocampo? Pobega ko. Le strategie



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.