Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Concorrenza per David, ma il Milan ha un asso nella manica

Jonathan David Lille Calciomercato AC Milan
Jonathan David torna nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Scadrà il suo contratto con il Lille. Però piace a molti club
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', Jonathan David, attaccante del Lille, è destinato a infiammare il prossimo calciomercato estivo: sulle sue tracce il Milan, ma non soltanto. Il centravanti classe 2000, infatti, piace alle squadre di mezza Europa.

Calciomercato Milan - Fari puntati (di nuovo) su David

—  

Il contratto di David con i 'Dogues' scadrà il 30 giugno 2025. Pertanto, si libererà a parametro zero in vista della prossima stagione. Su di lui il Barcellona e l'Atlético Madrid nella Liga spagnola, più diversi club della Premier League inglese. E nella Serie A italiana?


Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo vorrebbe in bianconero. Poi c'è l'Inter che ha allacciato i contatti con l'entourage del bomber canadese. Ma il Milan, per David, secondo 'SportMediaset' può giocarsi una carta importante nella sessione estiva di calciomercato: Paulo Fonseca.

Super bomber con Fonseca a Lille. Occhio alle commissioni ...

—  

L'attuale tecnico del Milan, infatti, ha allenato David a Lille nelle ultime due stagioni e, da punta centrale del suo 4-2-3-1, gli ha fatto fare ben 52 gol in 87 partite. Molto dipenderà da cosa vorrà fare il Diavolo con Tammy Abraham, attualmente in prestito secco dalla Roma e anche dalle richieste in termini di commissioni che gli agenti di David faranno pervenire alle società interessate.

Il Milan, come noto, non ama pagare troppo in commissioni: questo ha frenato anche l'arrivo di Joshua Zirkzee a Milano nell'ultima sessione di mercato. Considerata la folta concorrenza, quindi, per il Milan l'affare David si preannuncia tutt'altro che facile. Ma con il pressing di Fonseca, magari, l'opzione rossonera potrebbe prendere quota nei prossimi mesi. Alle giuste pretese economiche. LEGGI ANCHE: Rinnovo con il Milan, l’agente di Gabbia getta la maschera. Sulla fascia di capitano … >>>

tutte le notizie di