Jonathan David torna nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Scadrà il suo contratto con il Lille. Però piace a molti club
Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', Jonathan David, attaccante del Lille, è destinato a infiammare il prossimo calciomercato estivo: sulle sue tracce il Milan, ma non soltanto. Il centravanti classe 2000, infatti, piace alle squadre di mezza Europa.
Calciomercato Milan - Fari puntati (di nuovo) su David
—
Il contratto di David con i 'Dogues' scadrà il 30 giugno 2025. Pertanto, si libererà a parametro zero in vista della prossima stagione. Su di lui il Barcellona e l'Atlético Madrid nella Liga spagnola, più diversi club della Premier League inglese. E nella Serie A italiana?
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo vorrebbe in bianconero. Poi c'è l'Inter che ha allacciato i contatti con l'entourage del bomber canadese. Ma il Milan, per David, secondo 'SportMediaset' può giocarsi una carta importante nella sessione estiva di calciomercato: Paulo Fonseca.
Super bomber con Fonseca a Lille. Occhio alle commissioni ...
—
L'attuale tecnico del Milan, infatti, ha allenato David a Lille nelle ultime due stagioni e, da punta centrale del suo 4-2-3-1, gli ha fatto fare ben 52 gol in 87 partite. Molto dipenderà da cosa vorrà fare il Diavolo con Tammy Abraham, attualmente in prestito secco dalla Roma e anche dalle richieste in termini di commissioni che gli agenti di David faranno pervenire alle società interessate.