L'altro, invece, che sta monitorando il Milan per il calciomercato estivo 2024 è Joshua Zirkzee, classe 2001, centravanti olandese che sta esplodendo nel Bologna di Thiago Motta. Ha una clausola risolutoria di 40 milioni di euro nel suo contratto e un legame molto articolato - nelle clausole contrattuali - con il suo ex club, il Bayern Monaco.
Per l'olandese il Diavolo può giocarsi la carta Saelemaekers
—Il Milan, però, secondo il 'CorSport', può giocarsi la carta Alexis Saelemaekers con il Bologna. In estate, infatti, i rossoblu potrebbero riscattare il cartellino dell'esterno belga - attualmente in prestito in rossoblu - per 12 milioni di euro e i rossoneri potrebbero voler 'stornare' tale cifra dalla quota 'cash' da pagare per Zirkzee.
La concorrenza per il numero 9 del Bologna, ad ogni modo, sarà folta perché si è messo in mostra con gol e ottime giocate al punto da attirare l’attenzione dei club di Premier League, in primis Arsenal e Manchester United. LEGGI ANCHE: Zirkzee costa 40 milioni: ecco come intende prenderlo il Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA