CALCIOMERCATO MILAN

Milan-Bruges, c’è De Cuyper: obiettivo di calciomercato. Il suo tecnico rivela che …

Daniele Triolo Redattore 
Maxim De Cuyper, obiettivo di calciomercato dei rossoneri, sarà titolare stasera in occasione di Milan-Bruges di Champions League. Il punto

'Tuttosport' ha ricordato come oggi pomeriggio, in occasione di Milan-Bruges, partita della 3^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, a 'San Siro' il terzino sinistro belga Maxim De Cuyper, obiettivo di calciomercato dei rossoneri, sarà l'osservato speciale del match.

Calciomercato Milan - Fari puntati su De Cuyper del Bruges

—  

De Cuyper, classe 2000, è uno dei nomi sui quali il Milan sta ragionando per acquistare un vice di ruolo di Theo Hernández. O magari, perché no, il suo sostituto futuro. Il direttore tecnico del club meneghino, Geoffrey Moncada, lo ha anche visionato, dal vivo, allo stadio 'Olimpico' di Roma durante Italia-Belgio 2-2 della Nations League. Gara in cui il mancino belga ha anche segnato un gol dalla distanza.

Il suo allenatore al Bruges, Nicky Hayen, lo ha definito importante, per lui e per la squadra, ma ha anche ammesso come, logicamente, il giocatore abbia una certa ambizione e voglia presto fare un ulteriore passo in avanti nella sua carriera. La sua valutazione attuale è intorno ai 20 milioni di euro, ma se continuerà a giocare come nell'ultimo periodo, questa non potrà far altro che salire.

I belgi sono una bottega solitamente molto cara. Ricordate CDK?

—  

D'altronde, il Milan sa benissimo come il Bruges non sia una bottega dove si compra a prezzi stracciati. Basti ricordare la telenovela dell'estate 2022 per l'approdo di Charles De Ketelaere in rossonero. Stasera, intanto, fari puntati su De Cuyper, con il Diavolo che si augura che non faccia poi una così grande prestazione. LEGGI ANCHE: Milan-Bruges, parla Gerets: Morata, De Ketelaere e … l’abbraccio a Baresi >>>