MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rossoneri pronti a rilanciare per De Ketelaere

Enrico Ianuario

Il Milan ha deciso di avvicinarsi ulteriormente alla cifra richiesta dal Club Brugge per acquistare Charles De Ketelaere

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si sofferma sul mercato del Milan, in particolar modo sulla situazione che riguarda il futuro di Charles De Ketelaere. Il giovane calciatore del Club Brugge, come ben si sa, è l'obiettivo dei rossoneri per rinforzare la propria trequarti. Dopo aver presentato un'offerta da circa 30 milioni di euro, bonus compresi, il Milan avrebbe intenzione di rilanciare.

Il club proprietario del cartellino di De Ketelaere, infatti, vorrebbe alzare un po' la posta e incassare una cifra pari o comunque vicina a quella dei 37 milioni di euro offerti dal Leeds. La settimana prossima, secondo la 'rosea', potrebbe essere quella decisiva per l'acquisto o meno del classe 2001. Se l'affare non dovesse andare in porto, il Milan valuterà diverse alternative.

Le alternative a De Ketelaere

La pista che porta ad Hakim Ziyech si è raffreddata, complice appunto il forte interesse del Diavolo nei confronti di CDK. Il Milan, inoltre, appare defilato per quanto riguarda la situazione Dybala, sul quale ci sono altre tre squadre di Serie A (Inter, Roma e Napoli), così come è molto complicato arrivare a Marco Asensio del Real Madrid.

In ogni caso, l'affare De Ketelaere non andrà in porto in questo weekend. Domenica il Club Brugge sarà impegnato nella finale della Supercoppa belga contro il Gent e il talento che tanto piace al Milan scenderà in campo per provare a vincere il primo trofeo stagionale. In attesa del triplice fischio di questo delicato match, il club di via Aldo Rossi potrebbe chiudere questo fine settimana la pratica per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Intanto la squadra di Stefano Pioli domani scenderà in campo per affrontare il Colonia, la seconda amichevole di questo pre campionato dopo aver vinto mercoledì contro i dilettanti del Lemine Almenno. Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO