L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto sulla trattativa in corso tra il Milan e il Club Brugge per Charles De Ketelaere. Il calciatore belga lascerà i nerazzurri, congedandosi di fatto davanti ai suoi tifosi al termine del match di Supercoppa dove non è neanche sceso in campo. Dopo aver chiuso la pratica per il rinnovo di Ibrahimovic, Maldini e Massara sono pronti a rilanciare una nuova offerta al club belga da 30 milioni di euro più bonus. Il Bruges vorrebbe incassare il massimo possibile, ma a detta del 'CorSport' si tratterebbe solo di una questione di tempo a meno che i nerazzurri non vogliano alzare un vero e proprio muro. Intanto c'è già un accordo tra De Ketelaere e il Milan: il giocatore firmerà un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – De Ketelaere, il sì nel fine settimana | News
Charles De Ketelaere potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Milan: il sì definitivo potrebbe arrivare nel fine settimana
Milan, non solo De Ketelaere
I rossoneri intanto visionano altri profili. In particolar modo l'attenzione è rivolta alla difesa, con Jephet Tanganga che è diventato l'obiettivo numero uno per rinforzare la retroguardia rossonera. L'idea sarebbe quella di fare un'operazione alla Tomori, ovvero quella di acquistare il 23enne francese del Tottenham in prestito con diritto di riscatto. I contatti con gli 'Spurs' sono già avviati, mentre tra oggi e domani sono attesi a Milano i rappresentanti di Tanganga. Calciomercato Milan, il punto sulle trattative in entrata e in uscita.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA