- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere, nuovo calciatore del Milan (getty images)
Quando arriverà Charles De Ketelaere? E' la domanda che si sono posti tutti i tifosi del Milan una volta ricevuta la notizia dell'accordo definitivo tra i rossoneri e il Club Brugge. Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' il talento belga arriverà o questa sera o domani. Arriverà a Milano con un aereo privato e già domani potrà sostenere le visite mediche.
Dunque la sua 'prima volta' a Milanello sarà martedì. Una volta varcato il cancellone della sede d'allenamento bisognerà andare un po' di fretta. De Ketelaere dovrà conoscere i suoi compagni di squadra, Stefano Pioli e schemi tattici. Il classe 2001 si lega ai rossoneri due settimane prima dell'inizio del nuovo campionato.
Inoltre la 'rosea' parla anche del ruolo che ricoprirà il giocatore. De Ketelaere partirà da '10', ovvero da trequartista, in quanto il Milan ritiene che possa essere molto forte sulla trequarti, utile da falso 9 ma meno pronto a fare il 9 puro in Serie A. Milan, torna di moda una vecchia fiamma per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA