Calciomercato Milan - De Ketelaere all'Atalanta, stop improvviso
—Ora, però, secondo il quotidiano romano, in casa Atalanta starebbero sorgendo dubbi sull'eventuale riscatto. De Ketelaere può passare a titolo definitivo dal Milan all'Atalanta per ulteriori 23 milioni di euro, più 2 di bonus entro il prossimo venerdì 14 giugno. Sembrerebbe, però, che i nerazzurri vogliano chiedere ai rossoneri uno sconto. Oppure, al limite, di eliminare il 10% sulla futura rivendita del cartellino che il Milan si era tenuto in principio.
Altre indiscrezioni, poi, ha aggiunto il 'CorSport', rivelano come - in realtà - a Zingonia ci sarebbero anche delle riflessioni dal punto di vista tecnico sul giocatore, che non sarebbe l'elemento perfetto per il tipo di squadra che la società ha in mente di costruire insieme all'allenatore Gian Piero Gasperini.
Duplice scenario per CDK in caso di mancato riscatto
—Ma cosa emerge dal fronte Milan? La chiara volontà che l'Atalanta rispetti gli accordi di calciomercato per De Ketelaere stipulati nell'estate 2023. Qualora la società nerazzurra non esercitasse il diritto di riscatto, invece, CDK tornerebbe a Milanello per una valutazione del nuovo allenatore. In quel caso, per il belga gli scenari sarebbero due.
Uno più probabile, una cessione all'estero, visto che molte squadre hanno già chiesto informazioni al Milan e pagherebbero anche più dell'Atalanta. L'altro, più difficile, è che De Ketelaere resti al Milan per giocarsi le proprie chance in una seconda occasione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic prova l’assalto al suo pupillo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA