© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan) passerà all'Atalanta in questi giorni | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Charles De Ketelaere, fantasista belga classe 2001, lascerà il Milan per l'Atalanta in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo una brutta, prima annata in Italia con la maglia rossonera (40 partite in tutte le competizioni disputate, solo un assist all'attivo e nessuna rete) l'ex Bruges, pagato 35,5 milioni di euro dal Diavolo dodici mesi fa, cercherà il rilancio a Bergamo.
De Ketelaere, in fin dei conti, piace all'Atalanta dal lontano 2020: il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini, è convinto di restituirlo al suo splendore. Sfruttandolo nella posizione in cui ha stradominato, nei suoi anni alla 'Dea', lo sloveno Jošip Iličić. Ma quanto manca affinché si concluda l'operazione di calciomercato per De Ketelaere dal Milan all'Atalanta?
Secondo quanto raccolto dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', oggi è previsto un nuovo confronto tra il giocatore e i suoi agenti dopo quello di ieri. È confermata l'apertura del numero 90 rossonero al trasferimento all'Atalanta. Ma ci sono da definire ancora alcuni dettagli relativi al contratto. Più o meno, però, le cifre che percepirà in nerazzurro De Ketelaere saranno simili rispetto a quelle attuali. Milan, via Krunic? I possibili sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA