CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – De Ketelaere-Atalanta, svolta nella trattativa

Giancarlo Raciti

Sembra che la trattativa di calciomercato tra Milan e Atalanta per Charles De Ketelaere possa andare a buon fine. Il punto

Il Milan continua ad essere la squadra più attiva nell'ambito di questa sessione di calciomercato. Dopo i numerosi acquisti messi a segno, adesso si lavora sul fronte delle cessioni. Il prossimo indiziato a lasciare i rossoneri sembrerebbe essere il trequartista belga Charles De Ketelaere. Il classe 2001, nella stagione precedente, non è riuscito a ritagliarsi un adeguato spazio e minutaggio ed è rimasto spesso in panchina.

Nonostante l'annata fortemente negativa, tanti club pare siano ancora interessati al centrocampista. Affacciata alla finestra è sempre presente l'Atalanta, intrigata dal giocatore. Il punto d'incontro tra le due società è stato già raggiunto da tempo, ma mancava la risposta dell'ex Club Bruges. Se prima il giovane non era del tutto convinto, adesso potrebbe aver cambiato idea e la Dea rappresenterebbe la sua prima opzione.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com oggi ci sarà un nuovo contatto tra le due parti per trovare l'accordo, ma i nerazzurri restano positivi. La formula adottata sarà quella di un prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 26+4 di bonus. Il Bayern piomba su Maignan: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.