CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – De Ketelaere-Atalanta: arriva la fumata bianca

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha dato le ultime novità sulla trattativa tra Milan e Atalanta per Charles De Ketelaere

Il Milan lascia partire anche Charles De Ketelaere. Il belga, nella sua unica stagione in rossonero, non ha brillato ed è sembrato sempre distante dal gioco di Stefano Pioli. La trattativa tra il Diavolo e l'Atalanta sembra essere chiusa, e si sarebbero anche sciolti gli ultimi dettagli tra il giocatore e la società bergamasca. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, tutto fatto per CDK

—  

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha dato le ultime novità sulla trattativa tra i rossoneri e la Dea per il belga. Ecco il tweet.

"Charles de Ketelaere all'Atalanta! Raggiunto accordo sul prestito con opzione di riscatto dal Milan. De Ketelaere sarà presto sottoposto a esami medici. Il Milan riceverà la commissione del prestito + la clausola di opzione di acquisto non obbligatoria. Affare fatto". LEGGI ANCHE: Pagelle amichevole Milan-Étoile du Sahel 4-0. Loftus-Cheek sugli scudi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.