00:13 min
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, De Ketelaere riscatto sempre più vicino? La posizione dell’Atalanta

L’Atalanta, come scrive calciomercato.com, sarebbe sempre più convinta di riscattare Charles De Ketelaere dal Milan. Ecco le ultime

Il Milan ha lavorato moltissimo nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno cercato in tutti i modi di cedere i giocatori che non facevano più parte dei progetti di Pioli e della società. Uno di questi è stato Charles De Ketelaere, ai margini della rosa del Diavolo, che ora sta giocando con la maglia dell'Atalanta. Le ultime sul possibile riscatto e non solo.

Milan, le cifre di De Ketelaere

—  

L’Atalanta, come scrive calciomercato.com, ha già versato 3 milioni di euro nelle casse del Milan per il prestito oneroso di De Ketelaere. Il diritto di riscatto, invece, è fissato a 23 milioni + 4 di bonus, cifra che permette al club rossonero di non registrare una minusvalenza per il residuo a bilancio del belga. Nessuna clausola per il contro riscatto ma è stata inclusa una percentuale sulla futura rivendita del calciatore pari al 10%.

Atalanta, riscatto di De Ketelaere più vicino?

—  

Gasperini gli ha dato fiducia fin dal primo giorno di ritiro. L’intenzione, si legge, sarebbe quella di insistere su di lui nelle prossime partite. L’idea della Dea sarebbe quella di puntare ancora con decisione su De Ketelaere. Al momento sarebbero ancora più alte le quotazioni di un suo riscatto dal Milan, ma tutto resta nelle mani di De Ketelaere e delle sue prestazioni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Krunic va via? Sfida con la Juventus in mediana


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.