Il Milan è pronto a rilanciare la sua prima offerta per portare Charles De Ketelaere in rossonero in questo estivo. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola. La prima proposta del Diavolo, 20 milioni di euro più bonus, è stata respinta dal Bruges, club che ha sotto contratto il fantasista classe 2001 fino al prossimo 30 giugno 2024.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Due contropartite al Bruges per De Ketelaere?
Calciomercato Milan, De Ketelaere primo obiettivo per la trequarti
In Via Aldo Rossi, però, erano certi di questo esito: è stata definita come un'offerta 'esplorativa'. Ora, però, il Milan dovrà accelerare se vorrà acquistare il giocatore. C'è bisogno di un rialzo importante per far traballare il Bruges, che sventola sotto il naso di Paolo Maldini e Frederic Massara un'offerta da 30 milioni di euro più 7 di bonus da parte del Leeds United.
De Ketelaere vuole vestire la maglia del Milan in questo calciomercato estivo, ma c'è il rischio che si verifichi un nuovo caso Sven Botman, con il difensore olandese che ha prima dato la parola ai rossoneri salvo poi rimangiarsela quando il Newcastle United ha messo più soldi sul piatto.
Per il quotidiano torinese, il Milan è disposto a pareggiare l'offerta del Leeds per quanto concerne la parte fissa (30 milioni) e potrebbe inserire delle contropartite tecniche ritenute interessanti dai belgi. Sul piatto il portiere danese Andreas Jungdal e l'attaccante svedese Emil Roback.
Il rilancio del Milan per CDK è atteso nei prossimi giorni, con la ferma volontà di far breccia nel muro del Bruges. Il giocatore è un profilo che mette tutti d'accordo: proprietà, società, staff tecnico. Un giovane bomber per il Milan di Pioli? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA