Contatti frequenti, tra Milan e Bruges, per far vestire la maglia rossonera a Charles De Ketelaere in questo calciomercato estivo. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. È lui, il fantasista belga classe 2001, il giocatore prescelto dai rossoneri per la trequarti: può giocare da 'numero 10' o da esterno destro, è un giovane di grande prospettiva e tecnica sconfinata.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – De Ketelaere, manca solo il sì del Bruges
Calciomercato Milan, a buon punto la trattativa per De Ketelaere
Il dialogo tra le due società, secondo la 'rosea', procede. De Ketelaere vuole il Milan e il Milan vuole De Ketelaere. Manca soltanto il sì del Bruges, che deve convincersi a cedere il suo talento senza più aspettare rilanci da altri club, soprattutto in Premier League. Il giocatore, dal canto suo, ha già detto di preferire la Champions League a 'San Siro' rispetto agli stadi inglesi.
Il club di Via Aldo Rossi vorrebbe consegnare Charles De Ketelaere nelle mani del tecnico Stefano Pioli il prima possibile. Senza che, però, la fretta si trasformi in un ultimatum o in un'offerta al rialzo per vincere le resistenze della società belga. Il tempo passa, ma la fiducia affinché l'operazione vada felicemente in porto resta intatta. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA