Il profilo di Charles de Ketelaere infiamma da settimane i pensieri dei tifosi e dei dirigenti del Milan. Nell'ambiente, tutti considerano il 2001 belga come il colpo ideale da regalare alla trequarti di Pioli, da tempo in cerca di qualità. Con ogni probabilità, oggi il talento del Club Bruges scenderà in campo con i nerazzurri per la partita di Supercoppa belga contro il Gent; nonostante ciò, da Casa Milan filtra ottimismo per la buona riuscita dell'operazione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – De Ketelaere ha chiesto la cessione al Bruges
De Ketelaere sembra essere molto vicino al Milan. Oggi giocherà in Supercoppa belga, ma secondo Repubblica la chiusura dei negoziati è vicina
Questa versione è confermata dalla notizia riportata da Repubblica, che parla di trattativa ormai giunta alle battute finali. Secondo il quotidiano, De Ketelaere e il Milan sono infatti sempre più vicini. I rossoneri starebbero preparando un'offerta da 30 milioni più 5 di bonus che si avvicinerebbe in maniera importante a quella avanzata precedentemente dal Leeds da 37 milioni, ed inoltre il calciatore avrebbe ufficialmente chiesto la cessione al Bruges. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA