- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, colpo di calciomercato del Milan, che è sbarcato in nottata all'aeroporto di Milano Linate Prime e che ha vissuto la sua prima notte da calciatore rossonero presso l'Hotel 'Melià'.
Oggi, per De Ketelaere, visite mediche presso la clinica 'La Madonnina', al termine delle quali ci sarà lo spostamento presso il Centro Ambrosiano, struttura adibita per ottenere l'idoneità sportiva.
Il rito giornaliero, poi prevede nel pomeriggio l'arrivo a 'Casa Milan', dove De Ketelaere, accompagnato dal suo agente Tom De Mul, siglerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2027. Stipendio? 2,2 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Il Bruges, dall'operazione di calciomercato per De Ketelaere, otterrà dal Milan 32 milioni di euro più bonus per un massimo di 3 milioni di euro. Tanto basta per fare di CDK l'acquisto più caro della gestione di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Il precedente 'record' apparteneva, infatti, a Fikayo Tomori, costato in totale dal Chelsea circa 29,8 milioni di euro. Domani pomeriggio, a Milanello, primo allenamento per De Ketelaere agli ordini di mister Stefano Pioli.
Non è da escludere, secondo il quotidiano torinese, che De Ketelaere possa giocare uno spezzone di gara sabato sera nell'ultima amichevole del precampionato rossonero sul campo del Vicenza. Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA