Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha evidenziato come tra oggi e domani verrà perfezionata la cessione di Charles De Ketelaere all'Atalanta. Termina, così, dopo appena una stagione l'esperienza del fantasista belga, classe 2001, con la maglia rossonera.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Oggi o domani De Ketelaere andrà all’Atalanta
Calciomercato Milan: addio immediato a De Ketelaere
—Un'avventura durata soltanto 40 partite tra Serie A (32), Champions League (6), Coppa Italia (una) e finale di Supercoppa Italiana (una). Ha trascorso 1.480' sul terreno di gioco. 13 gare le titolare, 27 quelle da subentrato. In totale, un solo assist (per Rafael Leão in Milan-Bologna 2-0 del 27 agosto 2022) e nessun gol all'attivo.
Le basi dell'operazione di cessione all'Atalanta
—De Ketelaere cercherà a Bergamo, alla corte di Gian Piero Gasperini, il rilancio. L'operazione di calciomercato con il Milan per il trasferimento del quasi ormai ex numero 90 rossonero si svilupperà sulla base di un prestito oneroso da 3-4 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 20-22 milioni di euro nell'estate 2024. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA